effetto Droste

Mi ricordo mia nonna, che mi raccontava una specie di filastrocca, che diceva:

“C’era una volta un re, seduto sul sofà, che disse alla sua serva “raccontami una storia!” E la storia incominciò:

Mi ricordo mia nonna, che mi raccontava una specie di filastrocca, che diceva:

“C’era una volta un re, seduto sul sofà, che disse alla sua serva “raccontami una storia!” E la storia incominciò.

Mi ricordo mia nonna, che mi raccontava una specie di filastrocca, che diceva:
“C’era una volta un re, seduto sul sofà, che disse alla sua serva “raccontami una storia!” E la storia incominciò
Mi ricordo mia nonna, che mi raccontava una specie di filastrocca, che diceva:
“C’era una volta un re, seduto sul sofà, che disse alla sua serva “raccontami una storia!” E la storia…
2 comments

  1. L’intelligenza si manifesta spesso tramite processi ricorsivi, giochi, anche virtuali di specchi, mise en abyme. E i geni nella maturità tendono ad avere il volto somigliante. Cfr. book (amazon) di Ravecca Massimo. Tre uomini un volto: Gesù, Leonardo e Michelangelo.

Rispondi

